Armin - Giorgio Bertazzoni

Vai ai contenuti

Menu principale:


Racconti di una notte di mezza estate e di una lunga storia....

UN ANNO, UNA VITA, TANTE VITE, si lega ad un percorso di cambiamento particolare iniziato oltre 30 anni fa, culminato nello specifico, di questo progetto, durante una cena tra amici un 30 Giugno di 8 anni fa nel corso della quale uno dei presenti, durante un colloquio "personale" tra se' e se' sbotta in un " SENTI, SE HAI QUALCOSA DA DIRE ALL'AMICO CON LA CODA" prenditi le tue responsabilità e non mi coinvolgere.

Preciso che la persona in questione dalla tenera età dialogo con una presenza non-umana con la quale intrattiene contatti frequenti. La cosa si fa interessante quando la persona mi chiede se sono interessato ad ascoltare ciò che la "VOCE" ha da dire, ad un mio curioso SI, la persona in questione mi chiede un paio di minuti per predisporsi a creare un dialogo.

Pronti !!! si parte !!!.....qui inizia la storia......... Una voce profonda di taglio maschile con toni differenti dalla voce della persona in questione, si presenta con garbo e rispetto accertandosi se sia veramente interessato ad ascoltare ciò che ha da dire e che al mio SI, si apriranno canali di comunicazione anche intuitivi non di uso comune.

Dopo un primo scambio di presentazioni personali mi comunica che era parecchio tempo che mi si teneva d'occhio e che ero stato scelto per portare informazioni utili all'umanità da altri quadranti.

La persona presente era il tramite tra i 2 mondi e lui l'incaricato ad attivare il "CONTATTO". Il primo consiglio che mi viene dato è quello di mettermi alla finestra in orario notturno, contemplare il cielo, lasciare vagare la mente ed aspettare......io ribatto......cosa devo aspettare ??? Risposta......il Cielo, l'Universo ti darà segni inequivocabili... Segue un cordiale saluto di benvenuto nel mondo onirico del quale fa parte la "VOCE" e un sentito ringraziamento per avere accettato la proposta.

Silenzio di tomba e stupore da parte dei presenti alla cena...dopo qualche istante la voce della persona ritorna alla normalità e come se si destasse da un lungo sonno mi chiede lumi su ciò' che è emerso....

Al mio condividere le informazioni ricevute, mi conferma che dalle prime volte dopo esserci conosciuti e risaliva a qualche anno prima, la "VOCE" gli segnalava quanto ci fosse interesse per me in quel Mondo Parallelo e che al momento opportuno sarei stato oggetto del "loro" interesse.

Dalla sera successiva inizia il mio percorso di ricerca nel mettermi a contemplare il Cielo in orario notturno (dalle 23 in poi) per non so che cosa......

Dopo alcune sere/notti a vuoto, verso le 24 come dal nulla iniziano a formarsi nella mente frasi automatiche (che scrivo) delle quale non ne comprendo il significato, scomposte, sgrammaticate, poco interessanti che anche ad una seconda lettura il giorno dopo risultano incomprensibili anche a me.

Non mi scoraggio, ricordando l'autorevolezza della "VOCE" e proseguo con impegno e dedizione come da programma. Dopo un settimana circa, le parole iniziano a farsi più chiare ma sopratutto da quelle parole che si formano nella mente da uno "STATO" che comprendo non essere il mio abituale, mi si presenta una figura maschile dal nome "ARMIN", vissuto circa 2000 anni fa in Grecia, falegname di professione ma sopratutto Maestro Asceso di quel Tempo, il quale non riuscendo a contattarmi per le mie resistenze ( dovute a precedenti esperienze nel mondo onirico poco edificanti) ha scelto una strada diversa, più tortuosa che gli ha permesso di comunicare con me.

Da quella sera gli "incontri" notturni sono proseguiti per parecchi mesi, nel corso delle quali ho scritto centinaia di pagine dedicate alla comprensione di Se' e consigli per la cresciuta dell'umanità. Inizia cosi da oggi una pubblicazione settimanale degli argomenti più interessanti da condividere con i lettori di questa pagina e delle pagine collegate.

Ogni Lunedi alle 17 circa, pubblicherò stralci o parti integrali delle tante cose scritte, BUONA LETTURA ....e benvenuti da Me ed Armin...


PART ONE 
la notte porta consiglio...

Una premessa è doverosa, La chiave di lettura di questi racconti va vista da una prospetiva più ampia oltrea quella personale, il linguaggio utilizzato parla alle menti su più livelli di comprensione, le riletture aiutano a rielaborare il messaggio nella sua integrità e nel significato più complessivo, all'interno del quale ognuno potrà identificare il meglio per se', a volte è anche solo una parola che messa in un contesto, apre la mente alle novità dietro l'angolo !!! ....Buona lettura

La notte non è fatta solo per dormire ma anche per collegarsi con le Energie Sottili intorno a Voi, siate sensibili e attenti ai segnali della notte.

Noi ( e si riferisce alle più Voci notturne ricevute ) cerchiamo di fare tutto il meglio affinchè possiate intendere e capire chi siete, dove siete, cosa fate, dove volete andare e con chi....

Mi rivolgo a Te in quanto unico sveglio in questa notte per comunicarti che la situzione del gruppo (inteso come umanità) inizia a sbloccarsi, l'apatia che li pervadeva è cambiata e questo è importante, contribuisci in maniera costruttiva in tutto questo...

Continui ad incontrare persone che sono parte integrante del tuo percorso evolutivo. Ti chiedono miracoli ??...Non fai miracoli, accompagni le persone al loro personale combiamento e i loro risultati non tarderanno ad arrivare.

Lascia scorrere il vento, porterà nuova aria di pensieri con cui ti troverai meglio anche in questo ambito. La tua vita è ad un bivio, rimani focalizzato e concentrato. Allarga l'orizzonte degli amici a cui fare sapere cose.

I limiti di comprensione lasciali al suo destino. Non avere eccessivo zelo con le persone, rimani coerente e concentrato. Sviluppa i tuoi poteri mentali di ascolto, utili saranno nel futuro breve. Pensa a quante cose puoi ancora fare per migliorare la qualità della tua vita se porti un intento serio, costante e determinato.

Siate cauti nell'inoltrarvi del dedalo dei potenziali futuri, tante strade non vi appartengono, solo le vostre, un focus presente ve le mostrerà chiaramente. Le condizioni del pianeta languono e voi con esso, iniziate a fare il meglio per il pianeta con scelte di vita coerenti e sagge, in linea con una mente saggia coerente ed evoluta.

Io sono con voi, vi sostengo nel cambiamento a volte faticoso per voi. Vivi con gioia e determinazione Sei del FUTURO. Ascolta il tuo CUORE ti condurrà sull strada Maestra, vitale per te. Chiudo il contatto, ma ti vedo comunque nell'intento che mostri per cambiare la tua vita...Maestro e amico di vita. Per servirvi, devoto suddito di menti evolute...

A presto Maestro...





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu